Meana Sardo inaugura questa sera la stagione teatrale 2015 firmata Cedac dal titolo “Giù la maschera”. Oggi alle 21 al teatro San Bartolomeo va in scena lo spettacolo “Le mille e una notte” per la drammaturgia e la regia di Maria Grazia Cipriani. Tra gli attori Elsa Bossi, Giacomo Vezzani e Nicolò Belliti.

Sabato 28 febbraio l'appuntamento è con “La leggenda del pallavolista volante” con Andrea Zorzi, un grande campione del passato, oggi giornalista, che ha segnato la storia della nostra pallavolo e che sale sul palcoscenico di un teatro che magicamente si trasfigura in un campo di gioco.

Venerdì 27 marzo è la volta dello spettacolo “La vita è un viaggio” di Beppe Severgnini. Un uomo maturo e una giovane donna si incontrano in un piccolo aeroporto, dove restano bloccati la notte, in seguito alla cancellazione di un volo.

Il calendario delle rappresentazioni si chiude sabato 18 aprile con “Sios-Boulè” di Joyce Lussu. La trama segue come filo rosso l'originale e appassionata ricerca storica, antropologica e poetica che Joyce ha dedicato alla figura della Sibilla.