PHOTO
La 6.Cagliari SoloWomenRun, la corsa rosa solidale organizzata da 42Ksrl in collaborazione con l’ Apd Miramar, con la co-organizzazione del Comune di Cagliari, sotto l’egida dell’ Asi, supera le 13.338 mila iscrizioni, segnate nella scorsa edizione, quando ormai manca poco più di un mese al grande evento, che si svolgerà domenica 8 marzo.
Tetto massimo fissato a quota 20mila partecipanti, e le iscrizioni continuano senza sosta, online sul sito solowomenrun.it o al centro commerciale La Plaia. Confermata la formula consolidata fin dal primo anno, con un percorso Open non competitivo da circa 4,5km e uno competitivo Challenge da circa 8,5km con classifica finale. Partenza, arrivo e percorso verranno annunciati prossimamente.
Tanti i gruppi iscritti finora, anche da fuori Cagliari, da fuori Sardegna e dall’ estero, come un team di donne che arriverà dalla Slovenia. Numerose le associazioni, che hanno avuto la possibilità di avviare ormai da mesi una campagna di crowdfunding, acquisendo i pettorali a tariffa agevolata. Potranno partecipare anche al SWR Charity Goal, presentando un progetto rosa solidale che sarà valutato dalla commissione etica SoloWomenRun. I primi tre progetti saranno premiati con un contributo.
C’è ancora tempo per iscriversi
Come detto è possibile ancora iscriversi, online sul sito solowomenrun.it o al Punto Rosa, a La Plaia: fino al 1 marzo da lunedì a venerdì dalle 11 alle 14 e dalle 17.30 alle 20. Sabato e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20. Dal 2 al 7 marzo tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 20. Orari e giornate per il ritiro dei SWR kit saranno annunciati a breve. Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sono online su solowomenrun.it, e sulle pagine Facebook e Instagram.