PHOTO
Si è svolto nell centro di addestramento Enel di Quartucciu, l'incontro di orientamento ed approfondimento tecnico organizzato dalla Qualità e Processi della Macro Area Territoriale Centro in collaborazione con Enel Distribuzione Sardegna, con le classi 4°A e 4° B con indirizzo “Elettronica ed Elettrotecnica” dell’Istituto di Istruzione Superiore Statale “Primo Levi” di Quartu Sant'Elena. Gli studenti sono stati accompagnati dai professori Alessandro Tomasi e Federico Orrù.
Nella mattinata sono stati forniti oltre agli approfondimenti tecnici del mestiere anche le nozioni generali sull’organizzazione dell’azienda. Nel pomeriggio poi, gli studenti hanno effettuato una visita guidata alla vicina Cabina Primaria “Quartucciu”, dove i nostri tecnici hanno illustrato loro i principi base della tecnologia Enel.
Enel – dichiara Lorenzo Puligheddu, ingegnere alla Qualità Processi Enel di Cagliari - ha sempre offerto il proprio sostegno per la diffusione tra i giovani della cultura per un’energia responsabile, promuovendo la conoscenza e la sensibilizzazione verso queste tematiche”.