PHOTO
A partire da questa settimana l’Orto Botanico dell’Università degli Studi di Cagliari ha deciso di ampliare la sua offerta con il nuovo orario estivo. Infatti nei mesi di giugno, luglio ed agosto il polmone verde del centro storico della città potrà essere visitato continuato dalle 9.00 alle 20.00 (tutti i giorni tranne il lunedì, giorno in cui si effettua la manutenzione e dunque l'Orto resta chiuso).
Ampia l’offerta di abbonamenti per le famiglie e i residenti nel Comune di Cagliari: 10 euro il costo dell’abbonamento mensile per un residente, mentre quello annuale 30. L’Orto Botanico dell’Ateneo assicura tariffe estremamente anche per le famiglie residenti con abbonamenti mensili a 20 euro e annuali a 60.
“L’Orto Botanico, impegnato in una importante azione di sensibilizzazione ambientale, – si legge in una nota – cerca quindi di avvicinarsi sempre più alla popolazione e mantiene una grande attenzione per i propri studenti e le categorie più svantaggiate che hanno sempre accesso gratuito”.