L’ortopedico sassarese Giovanni Angiolini, 39 anni, che nel 2015 partecipò anche al Grande Fratello, presenta IL MIO METODO WELLNESS “frutto dell’amore e della dedizione che da oltre vent’anni ho per questa materia, e che grazie a libri Mondadori ho avuto la possibilità mettere su carta”.

Il medico più bello d'Italia, eletto a furor di social, nel giorno dell’uscita del suo primo libro ci tiene a ringraziare le persone che lo hanno sostenuto e aiutato: “Mi guardo indietro e mi rendo conto che sono davvero tantissime le persone che voglio ringraziare, perché tantissimi sono coloro che, a vario titolo, hanno contribuito al mio processo di crescita professionale e umana. I miei maestri di sport, ed i miei maestri di chirurgia, che hanno sopportato le mie infinite curiosità ed esuberanze.

I miei pazienti, dai quali ho imparato e continuo a imparare tanto. I miei genitori, che sono stati al mio fianco sempre, supportandomi ogni giorno e ogni volta che ho scelto di misurarmi con una nuova sfida. Le mie sorelle, incredibili alleate e amiche, che hanno sostenuto ogni mia scelta. Mio fratello Paolo che, da ottimo fisioterapista qual è, ha generosamente offerto il suo contributo nella stesura di questo testo”.