PHOTO
Sono ormai sempre più numerose le coppie di sposi che scelgono di pronunciare il loro “Si” in luoghi incantati, dove la bellezza della natura incontaminata e i siti storici sprigionano la magia e l’autenticità della nostra terra.
“Abbiamo avuto la grande fortuna e l’onore di chiudere la scorsa stagione dei matrimoni nella splendida cornice di Su Mulinu Vezzu a Olzai. Il nostro lavoro ci da la possibilità di scoprire angoli incontaminati della Sardegna. Il Mulino di Olzai è un luogo che sprigiona un’energia pazzesca e racconta una lunga storia centenaria. Per l’inizio della stagione 2019 ad accoglierci è stata invece il l’area archeologica di Soroeni, a Lodine. I resti dell’antico villaggio nuragico e i giochi di luce tra le frasche dei lecci e le querce millenarie sono stati lo scenario perfetto per l’atmosfera romantica e fiabesca del si di Giorgio e Valentina”.
Queste le parole di Alessandra Castangia e Vittorio Mura, la Wedding Planner e il Floral Designer che, con entusiasmo, ci hanno raccontato il loro grande impegno nel realizzare i desideri delle coppie di sposi che sempre più numerose si affidano a loro per il grande giorno.
Il loro segreto? “Grande passione e impegno, umiltà e tante risate. Per noi il vero lusso sta nella semplicità di poter godere delle piccole cose e nella grande soddisfazione di creare dei rapporti veri con le persone che affidano a noi in un momento così importante”