PHOTO
Domani, sabato 28 ottobre, la cantante Maria Giovanna Cherchi sarà ospite d'onore della Settimana Sociale dei cattolici Italiani a Cagliari che vedrà la presenza delle più importanti personalità delle istituzioni, della politica, della cultura e dell'economia italiana come il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, il presidente del Parlamento europeo Antonio Tajani, il premier Paolo Gentiloni, il Ministro del Lavoro Giuliano Poletti, il presidente della Banca Centrale Europea Mario Draghi che si rivolgeranno ad una platea di oltre 1000 partecipanti.
La cantante sarda porterà la musica e le tradizione dell’Isola nel corso della serata di Gala in onore degli ospiti. "Saranno trasportati sul palcoscenico della nostra Sardegna, per godere di culturali e gastronomiche, musica e tradizioni", spiega la bellissima Maria Giovanna Cherchi.
La 48^ Settimana sociale dal titolo “Il lavoro che vogliamo: libero, creativo, partecipativo, solidale” è in corso da ieri, giovedì 26, alla Fiera internazionale della Sardegna e terminerà domenica con la giornata dedicata alle proposte.