PHOTO
A Marrubiu un nuovo caso di coronavirus, ma anche tre guarigioni. Una notizia agrodolce quella che arriva dal paese, riportata dal sindaco Andrea Santucciu, che ieri sera aveva riferito del nuovo contagio.
"A fronte di alcuni nostri compaesani che si stanno negativizzando - si legge nella nota diffusa nella serata di ieri -, collegato a questi, e quindi già in quarantena fiduciaria, vi è un nostro concittadino che è risultato positivo al Covid-19. Quindi il nostro conteggio dei positivi risale a 14, in attesa di annunciare le guarigioni che sto aspettando, vi confesso con una grande ansia".
E in questi minuti la tanto attesa notizia, con due comunicati del sindaco stesso, pubblicati sul suo profilo Facebook. "Uno dei 14 pazienti Covid è risultato negativo ai due tamponi ed è clinicamente guarito, fiduciosi in altri annunci a brevissimo", e di fatti dopo una manciata di minuti arrivano "ancora belle notizie: altri due guariti che si aggiungono al nostro compaesano di prima". Adesso gli attualmente positivi diventano 11.