PHOTO
Continua il progetto esprimi un desiderio dell’associazione Charlibrown, progetto che nasce per realizzare i desideri di bambini e ragazzi ,affetti da gravi patologie per portar loro gioia, forza e speranza.
Matteo, un ragazzo veramente unico, è quasi impossibile non volergli bene.
Lui è affetto da atrofia muscolare spinale prossimale tipo 2 (SMA2/SMAII), è un grandissimo tifoso del Milan, ma ha un sogno, incontrare Zlatan Ibrahimović.
L’associazione cagliaritana, (la referente è Manuela Ambu), in occasione della partita Cagliari Milan, ha fatto si che il sogno di Matteo fosse realtà, ha incontrato il suo idolo, e la sua squadra del cuore.
Insieme a lui, il piccolo Davide un bimbo dolcissimo affetto da Encefalopatia con tetraparesi spastica ha condiviso questa giornata insieme ai loro campioni del cuore.
Un altro amico speciale LuceMia - il sorriso di Laura Randi ha condiviso con noi questa giornata, in ricordo della meravigliosa Laura.
Laura era una gran tifosa del Milan sono sicura che c’è pure il suo zampino
Che dire la felicità dei nostri bambini ha la priorità. Un grazie di cuore A.C. Milan – fa sapere l’associazione Charliebrown - per la grande umanità riservata a noi e ai nostri piccolini.