Pasquetta all'insegna della musica a Cannigione. L'amministrazione comunale di Arzachena ha annunciato la scaletta del grande evento in programma lunedì 10 aprile a partire dalle 16.

Sul palco allestito al parco Riva Azzurra si esibiranno il dj Pippo Palmieri direttamente da "Lo Zoo di 105" e il cantante Mr Rain, terzo classificato al Festival di Sanremo 2023 e grande protagonista della kermesse col brano Supereroi.

Dalle 18.30 andrà in scena il collettivo emergente di rapper e autori isolani Nuova Sardegna che intratterrà il pubblico fino alle 20. Razer Rah, Sgribaz, Lucchetto e Cage sono quattro rapper e autori sardi che portano avanti carriere da solisti e all'interno del collettivo sardo, formazione artistica citata anche sui magazine più rilevanti del settore.

A Cannigione, già dal mattino, aprirà il mercatino degli hobbisti di Arzachena con la vendita di accessori, bigiotteria, tessile e oggettistica per la casa realizzati a mano. Previste anche degustazioni di vini e prodotti agroalimentari.