PHOTO
Ieri pomeriggio, 27 gennaio, intorno alle 15:30, un 38enne di San Vito, al volante di una Mercedes classe A, non si è fermato all'alt dei Carabinieri. Così è scattato immediatamente l’inseguimento lungo la strada statale 125. Dopo qualche chilometro i militari sono riusciti a raggiungere e bloccare il conducente: si tratta di Diego Lai, residente a San Vito, con precedenti per spaccio di stupefacenti.
I carabinieri della stazione di Tortolì hanno quindi perquisito l’auto, all’interno della quale sul sedile posteriore hanno trovato una sacca contenente 2 involucri del peso complessivo di 2 chili e quattrocento grammi, contenenti sostanza stupefacente, verosimilmente cocaina.
I militari hanno esteso il controllo anche a casa dell’uomo, dove sarebbero stati sequestrati 2 bilancini di precisione, 6 involucri in cellophane contenenti 32 grammi di marijuana, un pacchetto di sigarette, con all’interno un involucro di cellophane trasparente termosaldato, contenente 0,534 hashish e 22 mila euro contenuti all’interno di quattro buste, presumibile provento dell’attività di spaccio.
Il 38enne è stato arrestato e rinchiuso nella casa circondariale di Lanusei.