PHOTO
Almeno due le coltellate, una delle quali fatale al cuore, hanno ucciso Marco Mameli, il giovane operaio di 22 anni di Ilbono, durante i festeggiamenti per il carnevale a Bari Sardo.
È quanto emerge dell'autopsia condotta ieri sera dai medici legali Michela Laurenzo e Danilo Fois, su incarico della pm della Procura di Lanusei Giovanna Morra, che al momento non ha identificato nessun sospettato.
La famiglia della vittima ha incaricato l'avvocato Gianluigi Mastio come difensore legale, il quale ha designato un consulente che ha partecipato all'esame autoptico presso l'ospedale Nostra Signora della Mercede di Lanusei.
Le indagini
Le indagini della polizia di Stato proseguono intensamente per individuare l'assassino, che è scomparso nel nulla. L'unica pista è la confessione di un giovane di Girasole, vicino al luogo del crimine, che si è presentato alla stazione di polizia di Tortolì poco dopo l'omicidio, accompagnato dall'avvocato Marcello Caddori, per dichiarare di aver ferito un amico di Mameli, ma di essere estraneo all'omicidio.