PHOTO
A Cagliari c'è una seconda vittima del molestatore che a fine maggio aveva preso di mira una giovane donna di 32 anni durante una festa al parco di San Michele.
Lunedì 12 giugno, infatti, una studentessa si è presentata ai carabinieri di via Nuoro per denunciare di essere stata molestata mentre seguiva i concerti di Ateneika, nell'area del centro universitario sportivo. La giovane, secondo quanto riferito, si trovava nei parcheggi sterrati dell'area quando avrebbe subito un'aggressione a sfondo sessuale, rispetto alla quale ha reagito colpendo al volto il malintenzionato.
La descrizione del molestatore è la stessa fornita dalla 32enne precedentemente. Un uomo giovane, magro, alto, vestito con una felpa col cappuccio.
La prima vittima, intervistata dall'Ansa, ha raccontato di aver sentito la studentessa per confrontarsi e capire se siano state aggredite della della stessa persona. "E' lui", ha dichiarato dopo aver avuto la sua descrizione. Secondo la 32enne, almeno altre sei ragazze sarebbero state molestate tra maggio e giugno nelle zone tra Is Mirrionis, Mulinu Becciu e San Michele.