Livingston annuncia l’avvio di nuovi collegamenti di linea e charter in partenza dagli aeroporti di Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Torino, Verona e Bologna.  

 

Dal 20 dicembre, Livingston ha riavviato i collegamenti di linea di lungo raggio dagli aeroporti di Milano Malpensa e Roma Fiumicino verso il Kenya (Mombasa), con voli programmati ogni venerdì e sabato.

 

Inizierà il 25 dicembre il volo diretto in Tanzania (Zanzibar) in partenza dagli aeroporti di Milano Malpensa e Roma Fiumicino, che sarà programmato con una frequenza settimanale ogni martedì. Prezzi a partire da 750,00, volo andata/ritorno, tasse incluse.  

 

<font class="Apple-style-span" face="'times new roman', times, serif" size="4">Iniziato il 22 dicembre il collegamento di linea diretto in Macedonia (</font><font class="Apple-style-span" face="'times new roman', times, serif" size="4">Skopje) in partenza da Roma Fiumicino e sarà attivo ogni domenica. Prezzi a partire da 116,00 euro a tratta, tasse incluse. </font>

 

A partire dal 18 dicembre, Livingston collega gli aeroporti di Milano Malpensa, Verona e Bologna all’Albania (Tirana), con frequenze bisettimanali di linea, attive il mercoledì e il sabato. Prezzi a partire da 70 euro a tratta, tasse incluse. 

 

Inizierà il 28 dicembre il collegamento di linea diretto a Mosca in partenza da Torino e sarà attivo ogni sabato. Prezzi a partire da 140 euro a tratta, tasse incluse.