L’Aeroporto di Alghero e SmartWings annunciano una nuovo collegamento internazionale per Praga.

 

La capitale della Repubblica Ceca sarà raggiungibile da Alghero, a partire dall’8 Giugno 2016, con un volo a frequenza settimanale (operato il mercoledì) che la SmartWings effettuerà con aeromobili Boeing 737-800 da 189 posti

 

“Diamo il benvenuto a SmartWings nel nostro Aeroporto” ha dichiarato Mario Peralda, Direttore Generale della Società di Gestione dell’Aeroporto di Alghero “Questo nuovo collegamento è certamente prezioso per lo sviluppo turistico ed economico del territorio che certamente saprà cogliere le opportunità offerte dalla nuova rotta attraverso le più idonee iniziative di accoglienza”.

 

“Siamo convinti che questa sia una bellissima notizia anche per tutti i viaggiatori sardi che grazie a SmartWings avranno l’opportunità di raggiungere Praga comodamente ed a prezzi contenuti” ha dichiarato Rodek Muller, Amministratore Delegato di SmartWings.

 

SmartWings utilizza la moderna flotta della Travel Service, la più grande compagnia aerea della Repubblica Ceca, che dispone di aeromobili Boeing 737-900 da 212 posti, Boeing 737-700 da 189 posti, Boeing 737-800 da 148 posti e Airbus A320 da 180 posti.

 

Per maggiori dettagli sul collegamento e per l’acquisto dei biglietti visitare il sito smartwings.com .

 

Attualmente Travel Service è la compagnia aerea più grande della Repubblica Ceca ed opera voli di linea, charter e privati sotto il brand SmartWings. Travel Service è presente sul mercato non solo della Repubblica Ceca ma anche di Slovacchia, Polonia ed Ungheria, dove la compagnia opera con le società controllate/affiliate. Lo scorso anno SmartWings ha trasportato 5,7 milioni di passeggeri.