PHOTO
Un altro incidente è avvenuto questa mattina alle 8 sulla Statale 129. Una Ford Fiesta condotta da un giovane di Illorai, Giovanni Battista Pinna, di 29 anni, si è ribaltata in prossimità di S'Infurcau, a Oniferi.
Pinna ha riportato un politrauma ed è stato trasporto nell'ospedale San Francesco di Nuoro dal personale del 118, le sue condizioni non sarebbero gravi. Sul posto i vigili del fuoco ed i carabinieri.
Nello stesso tratto di strada, fra Oniferi e Orotelli, è avvenuto ieri a mezzogiorno l'incidente che è costato la vita a Gavino Piredda, di 29, di Oniferi, che dopo un sorpasso azzardato con la sua Honda si è andato a schiantarsi su una Fiat Panda. Ferita gravemente anche la donna, di 41 anni, che guidava la Panda.
La statale 129 è diventata particolarmente pericolosa dopo la chiusura di un tratto della statale 131 Dcn, il 13 aprile scorso, in seguito alla rottura di un giunto di un ponte.
Tutto il traffico diretto a Cagliari si sposta quindi sulla 129 dove spesso, a causa delle condizioni della strada a due corsie, si formano anche lunghe code.