PHOTO
Si terrà questo pomeriggio, martedì 26 aprile, alle ore 16:30, nella parrocchia Nostra Signora delle Grazie di Sestu, il funerale di Alessia Pireddu, la giovane di 24 anni, morta nella notte fra sabato e domenica. La ragazza, ballerina di talento, combatteva da due anni contro la leucemia e il suo corpo non ha resistito al sopraggiungere del Covid.
“Cara Alessia voglio ricordarti nel tuo giorno speciale con il tuo amore William. La vita ti ha riservato poco tempo ma circondata dall'amore della tua splendida famiglia e dai tanti amici che ti adorano. La nostra comunità sgomenta si stringe alla famiglia in questo momento di dolore. Una preghiera ti giunga fin lassù. Riposa in pace giovane dolce angelo”, il messaggio della sindaca di Sestu Paola Secci.
“Auguri piccola, ovunque tu sia. Veglia e dai conforto a Willy ,Mamma Papà Francy e a tutti coloro che ti hanno amata”, le parole di Danilo Salisci della Dance Company, la scuola di ballo dove Alessia aveva lavorato. “Cuore nostro la nostra famiglia verrà a darti il saluto che meriti”, ha scritto su Facebook.
Questo pomeriggio la comunità di Sestu si stringerà attorno al dolore dell’amato marito, William Puddu e dei genitori Simone Pireddu e Stefania Manca.