PHOTO
I Carabinieri del Comando Provinciale di Sassari, ieri sera, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Tempio a conclusione di una serrata indagine condotta dai Carabinieri della Stazione di Olbia Centro, hanno arrestato un 60enne della provincia di Nuoro per abusi sessuali ripetuti in danno della figlia di 6 anni.
Sergio M., 60enne originario della provincia di Nuoro, separato dalla moglie, avrebbe approfittata della presenza da solo con la figlia di 6 anni per abusarne sessualmente, procurandole lesioni riscontrate e refertate dai medici, oltre a un forte disagio psichico.
La madre 45 enne avrebbe notato alcuni atteggiamenti anomali da parte della bambina e chiesto ausilio inizialmente ad assistenti sociali sino all’intervento dei Carabinieri che nel ricostruire i fatti, chiarivano che la condotta era stata reiterata nel tempo dall’uomo (da quando la bambina aveva poco più di 4 anni).
I reati contestati all’uomo, ristretto ora nel carcere di Nuchis, sono Abusi sessuali e atti sessuali reiterati approfittando dello stato di inferiorità fisica e psichica, con l’aggravante della tenera età della vittima.