«Venerdì 21 e sabato 22 maggio, dalle 19 alle 24, presso l’hub di Olbia, vaccineremo le persone over 40 del territorio – afferma il sindaco Settimo Nizzi –.Si tratta di una notizia meravigliosa perché potremo mettere in sicurezza moltissime persone ed accelerare il processo necessario ad uscire dalla pandemia prima possibile».

Sarà possibile prenotare sul portale dedicato, cliccando a questo link , a partire dalle ore 12.00 di domani, giovedì 21 maggio. Una volta preso l’appuntamento, bisogna recarsi nella data e nell’ora indicate all’hub vaccinale allestito presso il salone ex Audi di Olbia, S.S. 125 Orientale Sarda (sulla sopraelevata) ricordando di portare con sé un documento d’identità e la tessera sanitaria. Per velocizzare le operazioni, è opportuno stampare e portare inoltre la scheda anamnestica ed il consenso. I due moduli verranno forniti direttamente in loco a chi non avesse la possibilità di stamparli prima.

«Invitiamo tutti i nostri concittadini over 40 a prenotarsi ed a procedere con la vaccinazione. Ricordiamo ancora una volta che i vaccini sono l’unica arma che abbiamo per affrontare, vincere la guerra contro il virus e riappropriarci delle nostre vite» conclude il sindaco.