PHOTO
Un allevatore di 59 anni, Massimo Deidda, è stato ucciso ieri sera nelle campagne di Gergei, nel sud Sardegna, in località Sant’Isidoro.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Isili e della Stazione di Gergei e sta arrivando il pm della Procura di Cagliari, Alessandro Pili e il medico legale Roberto Demontis. Da quanto si apprende, il cadavere è stato scoperto intorno alle 21, sul posto insieme ai carabinieri sono intervenuti i medici del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
Secondo quanto appreso, l’allevatore sarebbe stato ucciso a colpi di bastone dopo una lite. L'uomo, a quanto pare, avrebbe avuto una discussione mentre si trovava all'interno del suo terreno, in località Sant'Isidoro, al termine della quale sarebbe stato aggredito e colpito ripetutamente. I responsabili sarebbero poi fuggiti dalla zona.
Il cadavere è stato scoperto intorno alle 21. I carabinieri stanno lavorando per ricostruire le ultime ore di vita del 59enne. Avrebbero già imboccato una pista ben precisa: alcune persone che conoscevano la vittima sono state portate in caserma per essere sentite.
LEGGI ANCHE: Gergei. Allevatore ucciso a bastonate: fermate due persone