Sono quattro gli indagati per l'omicidio di Piergiorgio Caria, il 42enne ucciso con 15 coltellate il 24 marzo 2015 in un'abitazione di campagna, alla periferia di Iglesias, in località Funta Marzu. Gli investigatori del commissariato sulcitano, coordinati dal pm Danilo Tronci avrebbero raccolto elementi su quattro amici della vittima, aggredito e ucciso con vari fendenti nella camera da letto della sua casa.

I primi iscritti nel registro degli indagati, a due anni dell'omicidio sarebbero quattro conoscenti della vittima, tutti di Iglesias con età comprese tra i 30 e i 50 anni. Indagini complicate, con analisi del Dna e ricostruzioni di tabulati telefonici che hanno dato elementi contrastanti.

Le persone indagate sarebbero state trovate già nei giorni seguenti all'omicidio con oggetti della vittima, pare un giubbotto e un telefonino, fornendo agli investigatori dichiarazioni pare contraddittorie tra loro. Le indagini sono ancora in corso, affidate agli agenti del Commissariato di Iglesias.