E' morta dopo ore di agonia Angela Manca, la 64enne di Mandas che dopo aver ammazzato i figli disabili ha rivolto la stessa arma contro di sé.

La tragedia familiare si è consumata nella mattinata di ieri. La donna era stata trasportata all'ospedale Brotzu di Cagliari in elisoccorso in gravissime condizioni.

Secondo quanto ricostruito, Angela Manca sarebbe entrata nella camera dei figli imbracciando un fucile da caccia, regolarmente denunciato e appartenente al genero che vive nella stessa abitazione. Quest'ultimo e la moglie, sorella delle vittime, erano partiti poche ore prima per le vacanze.

A perdere la vita Paolo e Claudio Calledda, gemelli di 42 anni. La donna, dopo aver ammazzato i due, ha rivolto la stessa arma contro sé stessa con la volontà di suicidarsi. Dopo alcune ore in ospedale i medici hanno constatato il decesso della donna.