PHOTO
La Polizia di Stato di Oristano ha tratto in arrestato, in due differenti operazioni, due residenti uomini del posto, resisi responsabili rispettivamente dei reati di estorsione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Il primo, M.M., 42 anni, già ristretto in regime di arresti domiciliari con braccialetto elettronico presso una struttura per il reinserimento sociale dei detenuti, è stato raggiunto dall’ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Cagliari in quanto, inottemperante alle prescrizioni impartite, avrebbe continuato a tenere una condotta non incline alla legge.
La condanna residua, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti, verrà ora scontata dal reo presso il carcere di Massama, a Oristano, dove lo stesso è stato condotto dagli agenti della Squadra Mobile della locale Questura.
Il secondo, M.F., 63 anni, è stato arrestato dai poliziotti poiché condannato in via definitiva per estorsione a 2 anni e 4 mesi di reclusione da scontare anch'esso presso il carcere di Massama a seguito del respingimento dei ricorsi proposti dapprima presso la Corte D’Appello poi in Cassazione.