La Polizia di stato di Oristano ha identificato e deferito all’Autorità Giudiziaria due giovani che viaggiavano su un auto rubata per le vie del centro cittadino.

Durante la mattinata di mercoledì scorso, gli Agenti della 3^ Sezione della Squadra Mobile di Oristano, impegnati nell’ambito di mirato servizio volto a prevenire i reati di tipo predatorio in città, sono stati attirati da un’autovettura sospetta parcheggiata nelle vie del centro storico.

I primi accertamenti dei Poliziotti hanno evidenziato fin da subito che l’auto era stata rubata la notte precedente nel Nord Sardegna; immediatamente sono scattate le operazioni e gli investigatori, durante un mirato servizio di appostamento, hanno atteso che i soggetti, un uomo e una donna, giungessero sul posto. Appena questi hanno cercato di allontanarsi a bordo del veicolo rubato, sono stati immediatamente intercettati e fermati dai Poliziotti.

L’operazione lampo ha consentito agli Agenti della Questura di Oristano di restituire la vettura alla malcapitata vittima, denunciando all’Autorità Giudiziaria per il reato di ricettazione in concorso un uomo residente ad Oristano e una donna residente nel sassarese.