Domenica 23 Giugno presso il Teatro A. Garau si è stato realizzato con successo l’incontro di Beneficenza organizzato dal team Herbalife Oristano.

Il progetto del reparto di cardiologia dell'ospedale San Martino di Oristano è dedicato ai pazienti affetti da cardiopatia ischemica in fase acuta, compresa l'assistenza domiciliare che segue le dimissioni dall'ospedale.

Durante la mattinata il Prof. Marco De Angelis, Medico dello sport e Professore Associato della Facoltà di Scienze Motorie Università dell'Aquila e membro del Comitato Consultivo Herbaife per la nutrizione, ha incontrato alcuni medici del territorio. Tra gli argomenti trattati quello inerente l’importanza della sana nutrizione.

Al pomeriggio, nel teatro gremito, il prof De Angelis ha tenuto la conferenza dedicata al sano stile di vita e allo sport. Nel corso dell'evento si sono svolte diverse iniziative tra le quali la lotteria, il pranzo di beneficenza e torneo di calcetto.

Il Team Herbalife di Oristano ha così raccolto e consegnato 4 mila euro allo staff medico del reparto di Cardiologia dell'Ospedale San Martino. In chiusura dell’evento si è tenuto il concerto di beneficenza.

Un particolare ringraziamento va a tutti gli artisti che si sono esibiti: il coro polifonico Bonacatu, il carismatico cabarettista Nicola Cancedda, la compagnia musica e teatro Laura Scanu, il dott Delogu e signora Maria, Enrica Pintus e Aurelio Serra dell' orchestra Malinda Mai, Roberto Fadda e il suo magico organetto che ha chiuso la serata trascinando tutti nel palco insieme al gruppo folk di Austis.

Questo è solo un primo traguardo del percorso intrapreso dal Team Herbalife, per contribuire a migliorare la vita delle persone.

A tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione va il nostro più sentito: grazie! 

                                                                             Team Herbalife Oristano