PHOTO
Un grande spavento, ma per fortuna nessun ferito. È quanto accaduto questa mattina lungo la strada provinciale 11, nel tratto che collega Busachi e Ula Tirso, dove un masso è precipitato improvvisamente sull’asfalto, centrando il paraurti di un’auto in transito.
L’impatto ha danneggiato il veicolo, ma il conducente è rimasto illeso. L’episodio si è verificato attorno alle 9 del mattino, in località Muscanni, e ha subito fatto scattare l’allerta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Busachi, le squadre della Provincia di Oristano e gli operatori della ditta incaricata della messa in sicurezza.
A scopo precauzionale, il tratto interessato è stato chiuso al traffico, e le autorità invitano i cittadini a percorrere itinerari alternativi fino al ripristino delle condizioni di sicurezza.
Nei giorni scorsi un altro episodio simile aveva interessato la stessa zona, già fragile dal punto di vista geologico. Il tratto rimarrà sotto osservazione in attesa di nuovi aggiornamenti.





