Il prossimo venerdì 20 dicembre, Soddì ospiterà "Cantos e ballos in Soddie", evento natalizio nel segno della musica e delle melodie tradizionali sarde.

Il piccolo e suggestivo paesino dell'Oristanese sarà la cornice di una piacevole serata, organizzata dall'unione Comuni del Guilcer, che unirà la tradizione al divertimento e alla convivialità, e adatta a persone di tutte le età.

L'intera comunità, il sindaco, la giunta e il consiglio comunale di Soddì hanno partecipato attivamente affinché la manifestazione resti un bellissimo ricordo per tutti i partecipanti.

IL PROGRAMMA

Alle ore 18:00, presso la Chiesa Parrocchiale dello Spirito Santo, si esibiranno due cori tradizionali: il Su Cuncordu "Soszovanos de Su Rosariu" di Santulussurgiu e il Su Cuncordu "Sasbatoro Colonnas" di Scano Montiferro.

Successivamente, alle 19:30, nella Piazza del Fogulone (adiacente alla chiesa), si terranno balli e canti con il gruppo etnico musicale Dilliriana. Durante la serata, sarà presente il punto ristoro con ottimi panini.