PHOTO
“Vorrei solo che questo post lo veda la persona interessata che ha fatto questo gesto. Da come potete vedere dalle foto è un cane di piccola taglia, la persona che ha fatto questo gesto mettondogli una corda al collo con un nodo a strozzo e poi per finire all'esterno del sacco per chiuderlo a scopo che il povero cane non si sarebbe liberato. Faccio sapere intanto al padrone che il cane sta bene ed è libero. Naturalmente ho avvisato per mia correttezza le forze dell'ordine, che mi hanno chiesto le condizioni di salute del cane. Mi chiedo solo perchèsi arrivi a fare questi gesti visto che abbiamo i canili, se questo povero cane non lo volevi più bastava portarlo lì. Complimenti all’autore del gesto”.
Il racconto di Gianfranco Pinna, su u post pubblico sul gruppo Fb ‘Sei di Guspini se’, non ha bisogno di ulteriori commenti se non un plauso a chi si è reso protagonista del bellissimo gesto di aver salvato la povera bestiola.
Il fatto è accaduto a Bingia de Susu, come georeferenzia Pinna nel post, che non credeva ai suoi occhi quando si è trovato davanti questa scena orribile. Sulla vicenda, come preannunciato, sono stati informati i Carabinieri, mentre il povero cucciolo, per fortuna, sta bene.
(Le immagini fotografiche sono tratte da Fb, dal gruppo 'Sei di Guspini se')