Partecipa anche tu al concorso fotografico aperto a tutti coloro che vorranno documentare la sagra de “Su Pitzudu” che si terrà a Ovodda l’8 giugno.

 

Scatta e vinci!

Il premio è di 500 €.

 

Per le iscrizioni inviate una mail a: info@rbmanagement.it

 

 

IL REGOLAMENTO

 

Regolamento concorso fotografico Ovodda

 

l'associazione Culturale Sport e Salute organizza Domenica 08 giugno 2014 durante la sagra enogastronomica de "Su Pitzudu"  a Ovodda un concorso fotografico dal titolo: "Scatta e Vinci".

Regolamento :

1) la partecipazione al concorso è aperta a tutti

2) l'iscrizione è gratuita

3) per partecipare inviare email con nome cognome e numero di cellulare a : info@rbmanagement.it. Email di conferma verrà inoltrata ai partecipanti.

4) l'Obiettivo del concorso è la promozione e valorizzazione dei costumi sardi regionali e del piatto tipico Ovoddese denominato "Su Pitzudu".

5) tema del concorso : raccontare con uno scatto la festa ( costume o tradizione enogastronomica legato al piatto tipico "Su Pitzudu "

6) ogni partecipante può proporre 2 scatti effettuati esclusivamente nella giornata di

Domenica 08 Giugno 2014

7) le foto dovranno essere presentate (entro le ore 17.00 di domenica 8 giugno al l'organizzatore 348 2690294/ 3293561629 ) in formato JPG con una risoluzione minima di 300 DPI e massima di 6 MB . La cartella delle foto (consegnare pen drive) dovrà avere un nome temporaneo che corrisponderà ai dati personali presenti in una busta chiusa .

8) le foto saranno selezionate a video da una giuria di esperti e proiettate durante la serata di domenica.  La commissione giudicherà sulla base della loro originalità, attraverso il tema del concorso,qualità ,tecnica ed estetica .

La decisione della commissione sarà insindacabile .

9) Non sono ammessi fotomontaggi ,doppie esposizioni,solarizzazioni,HDR ,sostituzione o ablazione parziale o totale del colore: sono ammessi interventi su livelli,contrasto,bilanciamento colore,ombre e luci.

10)  primo premio €. 500 (euro cinquecento)

11) il vincitore cederà all'associazione i diritti all'eventuale utilizzo dello scatto per qualsiasi pubblicazione o futura campagna pubblicitaria . Con l'iscrizione al concorso l'autore accetta il presente regolamento e dichiara di essere unico responsabile delle sue immagini ed escludere ogni responsabilità all'associazione nei confronti di terzi. Dichiara inoltre di possedere la paternità e i diritti di utilizzo dell'immagine e le eventuali necessarie liberatorie .