PHOTO
Un drammatico incidente stradale si è verificato nella tarda serata di ieri, intorno alle 22:30, sulla SS 125, nei pressi del bivio per lo Stazzo Pulcheddu, nel territorio di Palau.
Per cause da accertare, due autove si sono scontrate frontalmente. Il bilancio è pesantissimo: due morti, si tratta di due donne, e due feriti.
Sul posto una squadra dei Vigili del fuoco di Arzachena, che ha dovuto lavorare intensamente per liberare le quattro persone all'interno degli abitacoli: 3 donne in una vettura e un uomo nell'altra.
La strada è rimasta chiusa per oltre due ore. Sul posto anche il personale del 118 e i Carabinieri.
AGGIORNAMENTO - Si tratta di due turiste originarie del Lazio, della zona del Frusinate, le donne decedute questa notte a seguito di un incidente stradale vicino al bivio per lo Stazzu Pulcheddu, sulla strada statale 125 nel territorio di Palau, in Gallura. Le donne viaggiavano, insieme a un'altra persona, su una Lancia Y di colore bianco. Ha invece riportato solo ferite lievi l'uomo di Palau che si trovava alla guida di una Toyota coinvolta nell'incidente.
LE VITTIME - Agnese Sperduti, 77enne professoressa di latino e greco in pensione originaria di Frosinone, e Pucci Sassano Iadecola, di 59 anche lei laziale.
Le due amiche di trovavano in vacanza a Porto Rotondo ed erano entrambe appartenenti al Rotary Club.