PHOTO
Travolta e uccisa dalla propria auto dalla quale era appena scesa dimenticandosi di inserire il freno a mano: tragico incidente ieri sera a Seulo nella strada intercomunale che collega Villanovatulo con Seulo, in un tratto in pendenza.
La vittima, come riporta La Nuova Sardegna, è Elena Murgia, pensionata 63enne originaria di Seulo e residente a Cagliari.
La pensionata, che viaggiava con un’altra passeggera rimasta in auto, era scesa dal veicolo per fermarsi a raccogliere fichi quando si è resa conto che la macchina, una Kia Picanto, si muoveva nella discesa e ha preso velocità. A quel punto si è spostata per cercare di salire sull'auto e fermarla, ma è stata travolta, morendo sul colpo.
Vani purtroppo i tentativi di rianimazione da parte dal personale del servizio di emergenza urgenza del 118, la medicalizzata del distretto di Isili e l'elisoccorso.
Presenti sul posto i Carabinieri della stazione di Seulo che stanno ora cercando di capire se la passeggera seduta in macchina abbia cercato di tirare il freno a mano o se, invece, ci sia stato un guasto meccanico. Per liberare il corpo da sotto il veicolo sono intervenuti anche i Vigili del fuoco.