PHOTO
Servizio n.488862: 3 Agosto 2012 - Arcella - PADOVA (Padova) - Blitz della Polizia tra le prostitute. - PADOVA 02 - 08 - 2012 Arcella. via T. Aspetti. Blitz della Polizia tra le prostitute. - - - fotoccamera
Sono stati arrestati dalla Polizia con l’accusa di rapina aggravata e lesioni personali tre cittadini di Iglesias che questa mattina intorno alle 5 hanno aggredito una giovane prostituta straniera in via del Fangario a Cagliari.
In carcere sono finiti Alessio Puddu e Fabio Faedda, entrambi 29enni, e Alessandro Garau, 34 enne.
Il Magistrato di turno presso il Tribunale Ordinario, informato dell’accaduto, ha disposto che ultimate le formalità di rito gli arrestati fossero associati alla Casa Circondariale di Uta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
L’EPISODIO I tre ragazzi hanno avvicinato la ragazza e le hanno strappato la borsetta. La donna ha cercato di reagire e ne è nata una colluttazione a seguito della quale la ragazza è caduta sull'asfalto e i tre si sono allontanati.
La borsetta della donna conteneva, la somma di € 38 suddivisi in banconote e monete di diverso taglio ed un auricolare per cellulare di colore bianco, oltre altri oggetti di poco valore.
Ai fatti ha assistito un testimone che si recava a lavoro e, attirato dalle urla della ragazza e dalla presenza accanto alla stessa di un'auto, ha cercato di individuare la macchina avvisando prontamente il 113.
Gli equipaggi della Squadra Volante si sono messi istantaneamente alla ricerca dell'auto e, sulla base di una prima ricostruzione grazie alle dichiarazioni della vittima, del testimone e dell'esito di alcuni controlli nella immediatezza dei fatti sono risaliti ai tre giovani procedendo a diramare la nota di ricerca a tutte le Forze dell'Ordine.