Italive.it promuove i migliori eventi organizzati per valorizzare i territori e le tradizioni locali di tutta Italia e, in occasione del Premio Italive 2014, il Palio degli Asinelli di Ollolai è stato censito e inserito alle votazioni valide per l’assegnazione dell’ambito riconoscimento.

Italive.it, promosso dal CODACONS con la partecipazione di AUTOSTRADE PER L’ITALIA in collaborazione con COLDIRETTI, informa gli automobilisti su quello che accade nel territorio che attraversano e presenta un calendario aggiornato dei migliori eventi organizzati, anche alla scoperta di eccellenze enogastronomiche.

E’ in questo senso che tra le votazioni delle manifestazioni di eccellenza di tutta Italia, organizzate per promuovere i territori e le tradizioni locali, è stato inserito anche il Palio degli Asinelli di Ollolai che quest’anno giunge alla sua 13^ edizione.

Le votazioni espresse dai visitatori determineranno il vincitore del Premio 2014 che verrà assegnato e consegnato il prossimo dicembre a Roma.

In quell’occasione sarà il Sottosegretario di Stato al Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo a consegnare il premio.