PHOTO
Sarà l'autopsia a chiarire con certezza le cause della morte di un 40enne trovato cadavere nella notte fra sabato e domenica, nel quartiere Is Mirrionis a Cagliari. Il corpo dell'uomo è stato trovato da alcuni passanti all'interno di una rivendita automatica di alimenti e bevande in via Anglona.
Sul posto sono arrivati i carabinieri del Nucleo operativo Radiomobile della Compagnia di Cagliari e i medici del 118. Sul corpo non sono stati trovati segni di violenza o di colluttazione.
L'ipotesi più avvalorata è quella di una overdose. Il 40enne, da quanto riferito dai conoscenti alle forze dell'ordine, faceva uso di stupefacenti. Sul caso hanno anche lavorato gli investigatori della Squadra mobile.
L'uomo molte ore prima della sua morte era stato coinvolto in una lite e gli investigatori hanno sentito le persone che avevano preso parte al diverbio.
Al momento non sono emersi elementi che possano in qualche modo collegare la morte del 40enne all'episodio. Sarà comunque l'autopsia disposta dalla Procura a chiarire ogni cosa.