PHOTO
Nonostante avesse ricevuto un provvedimento che disponeva l’allontanamento dalla casa familiare e il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex moglie, a causa di un procedimento a suo carico per maltrattamenti in famiglia, in particolare ai danni della donna, un operaio 57enne di Quartu Sant’Elena continuava imperterrito a ronzare attorno a questa.
Per questo motivo, ieri, i carabinieri della locale Stazione hanno proceduto all'arresto dell’uomo, separato e con precedenti denunce a carico.
Che l’operaio non abbia rispettato il provvedimento è stato documentato dai carabinieri e riferito all'autorità giudiziaria, che ha poi disposto che l'uomo venisse infine collocato agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, che non è evidentemente quella della famiglia.
L'ulteriore passo, qualora l'interessato dovesse reiterare i tentativi di contattare la donna, potrebbe essere quello di finire in carcere ad Uta, secondo una progressività delle misure cautelari che mira a inibire ogni pericolo per la vittima dei maltrattamenti.