Rapina a mano armata al distributore di benzina di Bono, dove poco prima delle 13 di oggi un rapinatore solitario armato di pistola e con il volto coperto da un passamontagna ha minacciato il benzinaio, dipendente dell'attività, che stava chiudendo per la pausa pranzo.

Il malvivente si è fatto consegnare l'incasso di circa 20 mila euro chiudendo poi la vittima nel gabbiotto della stazione di servizio di via Grazia Deledda. Poi è scappato con l'auto del benzinaio, una Kia Sportage, portando via anche il suo telefono cellulare.

Il malcapitato, dopo essersi liverato, ha fermato un automobilista dando così l'allarme e informando i carabinieri dell'accaduto. Sul posto sono intervenuti i militari della Compagnia di Bono, che operano per risalire all'identità del bandito.

L'auto con cui era scappato il rapinatore è stata ritrovata nelle campagne a pochi chilometri dal paese. I carabinieri hanno acquisito le immagini dell'impianto di videosorveglianza della stazione di servizio e quelle pubbliche del centro abitato per cercare indizi utili alle indagini.