Venerdì 4 agosto si terrà a Esterzili la Rassegna della Musica Popolare che vedrà alternarsi sul palco numerosi interpreti della musica tradizionale della Sardegna.

Si tratta di un evento che rientra nel ricco calendario messo a punto dall’Associazione turistica Pro loco dell’accogliente centro di circa 650 abitanti.

La serata avrà inizio alle ore 22:00 in Piazza Sant’Ignazio.

Si esibiranno: Bernardino Boi di Esterzili; Riccardo Congia di Esterzili; Antonello Farris di Esterzili/Monserrato; Ciro Deiana di Esterzili; Andrea Congia di Cagliari; Roberto Matzuzzi di Suelli; Carlo Crisponi di Lodine; Carlo Boeddu di Nuoro; Ignazio Cadeddu di Assolo; Giansilvio Pinna di Zeddiani; Matteo Pinna di Monserrato; Giuseppe Cillara di Lodine; Mariantonietta Bosu di Ottana; Luca Melosu di Sedilo; Alessandro Zizi di Nuoro; Michael Fulgheri di Desulo; Tania Fodde di Bolotana; Andrea Puddu di Nurri; Fabiana Meloni di Sarule e Simone Tolu di Atzara.

E poi ancora, il Gruppo folk " Sant'Antoni 'e su fogu" di Esterzili,  "Sos Tumbarinos" di Gavoi gruppi provenienti dalla Croazia e dell'Argentina.

 

Per info contattare l’A.T. Pro-loco Esterzili:
-Tel: 3930500876
-Email: proloco.esterzili@gmail.com