La Pro Loco di Ollolai ha rinnovato il suo direttivo ed è pronta a partire per un nuovo anno di eventi e appuntamenti culturali.

L'associazione turistica, nel corso dell'anno, anima e propone numerose manifestazioni di richiamo come il carnevale ollolaese, il Palio degli Asinelli nel mese di luglio, Autunno in Barbagia e gli eventi natalizi "A pitzinnu mi torro", "Ollolive Music festival"  e "Augurios de coro".

In occasione delle votazioni del 16 dicembre scorso, Alessandro Daga è stato confermato nel ruolo di presidente. Sara Sedda sarà la segretaria della Pro loco, Salvatore Daga cassiere, Efrem Arbau e Luigi Cucciolillo consiglieri, Pier Paolo Soro revisore dei conti, Mirko Daga e Manola Casula rappresentanti del Comune, Valeria Daga, Tonino Peddone e Lorenza Persichella comporranno il collegio dei probiviri.

Il prossimo appuntamento targato Pro loco sarà proprio "Augurios de coro", in programma il 26 dicembre dalle 17,30, presso la Palestra scolastica, con la partecipazione dei Tazenda. Lo spettacolo sarà trasmesso in streaming sulla pagina Facebook di Sardegna Live.