Sabato 23 giugno ritorna l’ormai classico appuntamento con la Sagra del Pescatore, promossa dalla Pro loco di Stintino con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo del comune guidato da Francesca Demontis.

L’evento si terrà in piazza dei 45 e avrà inizio alle 18.00 con l’apertura degli stand dedicati all’artigianato. Alle 19.30 inizierà la distribuzione delle pietanze a base di pesce accompagnate da un bichciere di vino bianco, acqua, un panino e dal dolce tipico stintinese, la “Tumbarella”.

La serata sarà animata dalla quidicesima edizione di “Note d’autore”, rassegna musicale organizzata dalla Megachip Musica e Giulio Martinetti in collaborazione con il Comune di Stintino e la Pro loco. 

Introdotti da Giulio Martinetti e Sonia Sale, dalle 21.00 si alterneranno sul palco di piazza dei 45 Gabriele Masala, Claudia Sini, Simona Palmieri, Edoardo Usai, Materia Oscura, Alberto Atzori, Marta Pedoni, Maurizio Casu, Serena Schintu, The last Syndrome, Mr. Dru, Blackout family, Carletto e suoi mostri.