Si terrà sabato 4 giugno a Riola Sardo l’”Arriora Beer Fest” organizzato da “I ragazzi del 66’”, comitato nato nell’ottobre del 2015 con lo scopo di organizzare e promuove i festeggiamenti in onore di Sant’Anna – la festa patronale di Riola Sardo.

Tanta birra artigianale e buona musica faranno da padrona a una serata unica nel suo genere. 

“I Ragazzi del 66” sono i “giovani” 50enni nati o residenti nel Comune di Riola Sardo che hanno voluto mettersi in gioco mettendosi a disposizione della Comunità con l’organizzazione di vari eventi.

L’esordio il 6 febbraio con l’organizzazione della Zippolata di carnevale che ha richiamato la comunità Riolese, e non solo, alla degustazione delle ottime lecornie carnevalesche.

La tappa successiva è stata caratterizzata dall’organizzazione dei festeggiamenti pirotecnici Pasquali (Sa Batteria) seguito - nella giornata successiva a Pasquetta , in occasione dei festeggiamenti di Sant’Annedda – dallo scambio, per la prima volta, durante le funzione religiosa,  della bandiera di Sant’Anna tra il comitato uscente e i “Ragazzi”.

Il prossimo evento sarà l’”ARRIORA BEER FEST” nella quale sarà curato, in particolar modo, l’aspetto squisitamente degustativo tra panini confezionati al momento, ottima birra alla spina e tanta voglia di divertirsi nel rispetto delle norme e del prossimo. La serata sarà accompagnata dalla buona musica suonata dai “BLACK CODE” e dai BLACK SNAKE”.

E’ l’ultimo appuntamento organizzato dal Comitato, prima dell’evento clou ossia la festa di Sant’Anna che inizierà il 25 luglio e terminerà il 28.

“I Ragazzi del 66” di Riola Sardo vi aspettano sabato prossimo dalle ore 21,00 presso il Parco Comunale “Le Collinette” di Riola Sardo.