Ieri a San Sperate, i carabinieri del Radiomobile di Iglesias hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di furto aggravato un 45enne tunisino con precedenti denunce a carico, ospite del C.P.A. di Monastir.

Come riferito dai Carabinieri, lo straniero era stato segnalato poco prima dal personale del centro commerciale "Carrefour", sito in quella SS 131, al km 15+600, poiché notato mentre oltrepassava le barriere antitaccheggio con merce non pagata.

L’uomo veniva immediatamente intercettato e fermato dai militari operanti e trovato in possesso di merce rubata per un valore stimato di circa 60 euro.

Quanto rinvenuto è stato immediatamente restituito ai gestori del punto vendita, che hanno comunque proceduto a querela nei confronti dell’uomo, asserendo di voler procedere nei suoi confronti, anche per scoraggiare ulteriori episodi di furto.

Condotto in caserma, l’uomo è stato trattenuto presso le camere di sicurezza, in attesa della celebrazione del giudizio con rito direttissimo che si terrà nella giornata odierna al Palazzo di Giustizia di Cagliari.