Grave incidente su lavoro ieri sera  a Sant’Antioco.
Un giovane agricoltore del luogo, Fabio Pittaluga  di 27 anni, mentre era intento  a dissodare con una motozappa  un appezzamento di  terreno situato nella periferia del paese,  è rimasto gravemente ferito. 
Si trova adesso ricoverato all'ospedale Sirai di Carbonia ma non corre pericolo di vita.
Al momento non si conoscono le cause e la dinamica dell'incidente avvenuto intorno alle 18 di ieri. I carabinieri intervenuti sul posto stanno svolgendo  accertamenti, per cercare di stabilire  la dinamica dell'incidente e accertare eventuali responsabilità.
Dalle prime notizie sembra che il giovane abbia perduto il controllo del mezzo che si è ribaltato cadendo rovinosamente sulle gambe dell'uomo.
L'impatto è stato terribile. Le lame della motozappa gli hanno tranciato una gamba causando anche delle ferite al fianco.
Per liberarlo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Carbonia. Sul posto anche i carabinieri di Carbonia. Il giovane, soccorso dal 118, è stato trasferito con una ambulanza medicalizzata del centro 118  all'ospedale Sirai dove è stato sottoposto alle cure del caso.