SARDEGNA

PREVISIONI PER LA SERATA

Cielo irregolarmente nuvoloso.

Venti: moderati da ovest, forti sulle coste settentrionali e sui crinali settentrionali. Attenuazione della ventilazione nel corso della serata. 

Mari: agitati sul settore occidentale e settentrionale, mossi o molto mossi su quello orientale; moto ondoso in attenuazione nel corso della serata.

PREVISIONI PER LUNEDI' 6 NOVEMBRE

Cielo irregolarmente nuvoloso con aumento della copertura nella seconda parte della giornata associata a precipitazioni isolate, anche a carattere di rovescio o temporale, con cumulati deboli sul settore settentrionale e centrale.

Temperature: minime da lieve a moderata diminuzione, massime senza variazioni di rilievo.

Venti: deboli o localmente moderati da ovest sud-ovest; locali rinforzi sino a forti sulle coste settentrionali della Gallura nelle prime ore della giornata.

Mari: molto mossi sul settore occidentale, mossi su quello orientale con moto ondoso in progressiva attenuazione.

PREVISIONI PER MARTEDI' 7 NOVEMBRE

Cielo nuvoloso o molto nuvoloso con isolate precipitazioni, anche a carattere di rovescio o temporale, con cumulati deboli

Temperature: minime pressoché stazionarie, massime in leggero calo.

Venti: deboli variabili con componente occidentale nelle ore centrali della giornata.

Mari: mossi sul settore occidentale, poco mossi altrove.

TENDENZA PER I GIORNI SUCCESSIVI

La giornata di mercoledì sarà caratterizzata da cielo prevalentemente poco nuvoloso. Per giovedì è previsto un progressivo aumento della copertura nuvolosa con isolate e deboli precipitazioni, anche a carattere di rovescio o temporale, dalla serata. Le temperature minime tenderanno a diminuire, mentre le massime rimarranno stazionarie. I venti soffieranno deboli o localmente moderati in prevalenza dai quadranti occidentali. I mari saranno generalmente mossi.