PHOTO
«Il mio auspicio è che sia una giornata di grande partecipazione anche se la campagna che ha preceduto la giornata di oggi mi è parsa un po' sotto tono rispetto agli altri appuntamenti delle primarie. Resta sempre, comunque, un fatto di assoluto valore». Commenta così questa mattina il sindaco di Sassari, Nicola Sanna, che ha partecipato al voto delle primarie per la scelta del segretario regionale del Pd. Il primo cittadino ha votato nella sede degli uffici comunali di via Era, a Li Punti.
«Far partecipare i cittadini elettori alla scelta del proprio segretario di partito – riprende Nicola Sanna – è un fatto che non ha eguali né in altri partiti politici italiani né nel resto del mondo.
«L'augurio è che le elezioni di oggi portino ad avere organismi efficaci e completi per il partito sardo che ha la massima responsabilità nel governo dell'isola e di tante città della nostra regione. Una responsabilità che è quella della stabilità politica e il compito importante di aiutare il governo a far uscire dalla crisi la Sardegna», conclude Nicola Sanna.