Un giovane di 20 anni è stato arrestato dagli agenti della Squadra Volante della Questura di Sassari per atti persecutori e lesioni personali nei confronti della sua ex fidanzata e si trova ora ai domiciliari.

La ragazza ha denunciato di avere ricevuto continui messaggi e chiamate (circa 90), da parte dell'ex fidanzato, tra la sera del 16 e il pomeriggio del 17 ottobre e in una di queste telefonate, alla quale la giovane ha risposto, il giovane avrebbe minacciato di morte sia lei che il suo attuale compagno. Con quest'ultimo - anche lui ventenne - c'è stata anche una lite in strada, in via Dante, con tanto di mazza da baseball e un tubo metallico, tanto che i poliziotti - intervenuti dopo una segnalazione - hanno denunciato entrambi per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Durante la lite la ragazza ha anche riportato delle lesioni alla mano. L'ex fidanzato, non residente a Sassari, è stato rintracciato dagli agenti nei pressi dell'abitazione della ex e non ha fornito spiegazioni sulla sua presenza lì.