Doveva essere una domenica di festa e sport, quella dei tifosi dell'Olbia che ieri si trovavano a Sassari per assistere alla partita di Serie D che vedeva la loro squadra opposta alla locale compagine del Latte Dolce. Erano arrivati da poco in città quando il pullman a bordo del quale viaggiavano è stato bersagliato da una violenta sassaiola durata alcuni minuti.

"Sono stati quelli della Torres" hanno denunciato gli ultras galluresi una volta arrivati a destinazione "noi non abbiamo mai avuto problemi con i tifosi del Latte Dolce, lo sanno tutti che non possono essere stati loro. E' tutta colpa di questa stupida rivalità tra Sassari e Olbia".

Nei racconti dei supportes bianchi paura e incredulità, raccontano di aver visto sbucare da un angolo una cinquantina di persone che subito hanno bersagliato l'autobus con sassi e pezzi di ferro che hanno sfondato i finestrini per fortuna senza causare danni alle persone che viaggiavano verso il campo sportivo di Latte Dolce.

La polizia che scortava il pullman non ha potuto evitare il violento attacco e adesso, gli inquirenti, indagano per capire chi abbia scritto una così deprecabile pagina dello sport locale.