Un 42enne è ricoverato in terapia intensiva dopo essere stato schiacciato contro un muro dalla sua auto, guidata da un bambino di 10 anni che lui stesso avrebbe autorizzato a sedersi al volante per gioco. Il gravissimo incidente è avvenuto a Ossi, vicino a Sassari, alla fine di una festa di compleanno.

Il quarantaduenne doveva accompagnare a casa il figlio di un amico e lo avrebbe autorizzato a spostare l'auto per gioco. Mentre stava entrando nell'abitacolo, il bambino ha involontariamente rilasciato la frizione, causando un sobbalzo dell'auto che ha schiacciato l'uomo tra la portiera e il muro. L'uomo ha riportato gravi lesioni al torace e fratture vertebrali, perdendo conoscenza.

Il suo cuore ha smesso di battere per alcuni minuti, ma è stato rianimato dagli operatori del 118 prima di essere trasportato al Pronto Soccorso del Santissima Annunziata di Sassari, dove è attualmente ricoverato in terapia intensiva e tenuto in coma farmacologico. I carabinieri di Ossi hanno informato la Procura di Sassari riguardo all'accaduto.