La Klass Coral Alghero ha subito la seconda sconfitta della stagione contro la capolista Sennori. Nella partita di recupero della quarta giornata del campionato di Serie C regionale disputata ieri, i ragazzi allenati da coach Longano non sono riusciti a sorprendere.

Il punteggio finale è stato di 91-73 a favore dei padroni di casa, attualmente in testa al campionato con un record perfetto. La superiorità fisica, l'altezza e l'esperienza hanno fatto la differenza, anche se va notato che la Klass Coral ha lottato per tutta la durata della partita.

Dopo un avvio difficile e una difesa solida che ha permesso loro di recuperare terreno nella seconda metà del match, i giocatori di Alghero hanno mostrato una grande determinazione. Sahud è stato il miglior marcatore con 20 punti, seguito da Cesaraccio con 13, Musso con 12 e Fumanti con 10. Nonostante la sconfitta contro una delle squadre più competitive del campionato, la Klass Coral ha dimostrato di avere potenziale e capacità di reazione.

Il prossimo incontro si terrà ad Alghero, sabato 30 novembre, contro la Ferrini Quartu presso la Palestra “Vittorio Corbia” alle 18:00.