PHOTO
Sono marito e moglie svizzeri di 67 e 63 anni le vittime del terribile incidente avvenuto questa mattina a San Giovanni Suergiu all'altezza di via Porto Botte.
Le vittime si trovavano a bordo della Ferrari che inizialmente sembrava in fase di sorpasso si fosse scontrata con un camper che proveniva dalla parte opposta. Invece, secondo le ricostruzioni dei carabinieri, la Ferrari stava sorpassando una colonna di veicoli prima di finire fuori strada. Tra questi una Lamborghini e un camper. Quel tratto di strada è rettilineo ea doppio senso. Anche la Lamborghini ha tentato di sorpassare il camper ma ha urtato la Ferrari che era già in fase di sorpasso.
Il conducente del bolide di Maranello ha perso il controllo impattando sulla fiancata laterale del camper, che si è ribaltato. La Ferrari è uscita di strada, ribaltandosi a sua volta e incendiandosi. I due occupanti, una coppia di svizzeri, sono morti carbonizzati. Fuori strada anche la Lamborghini, illesi conducente e passeggero. Lievi ferite anche per chi era a bordo del camper .
La coppia aveva preso a noleggio l'auto sportiva per partecipare a una manifestazione partita da Teulada e che si sarebbe conclusa fra qualche giorno a Olbia. Oggi era previsto un pranzo a Masua.
Gli occupanti a bordo del camper con cui la Ferrari si è scontrata sono altoatesini, mentre la Lamborghini coinvolta nel sinistro trasportava passeggeri indiani, di Mumbai.
Sul posto, insieme ai Carabinieri, stanno intervenendo i Vigili del fuoco, le ambulanze del 118 e il personale dell'Anas. La strada è stata chiusa al traffico. Procedono con le indagini i Carabinieri di San Giovanni Suergiu.