PHOTO
Grande spavento ieri a Serrenti, lungo la strada statale 131, direzione nord, all'altezza del chilometro 35 + 100, dove un’auto Fiat Scudo intestata e condotta da un’imprenditrice quarantacinquenne di Sorgono e residente a Tonara, ha preso fuoco mentre era in marcia.
L'incendio si era sviluppato per cause accidentali dal vano motore. Fortunatamente illesa la conducente che, conservando il necessario sangue freddo, è riuscita a fermare il veicolo nella prima piazzola di sosta. Sono intervenuti immediatamente i Carabinieri della Stazione di Sanluri e di Furtei e una squadra dei Vigili del Fuoco di Sanluri.
Il veicolo, quasi completamente distrutto, è stato rimosso a cura di un soccorso stradale autorizzato e convenzionato, il cui intervento è stato richiesto dai militari dell'Arma.
La viabilità ha subito leggeri rallentamenti gestiti dai Carabinieri. I documenti di guida e di circolazione della donna risultavano essere in ordine. Una situazione di rischio insomma che si è risolta con soli danni al mezzo ed un po' di spavento.